Noleggio piante: decorazioni senza impegno per ogni occasione
Un ambiente verde risulta essere sempre accogliente. Nulla come le piante rende un ambiente vivo e colorato, sono adatte ad ogni occasione. Noi di Raffyori lo sappiamo bene, per questo abbiamo pensato ad un servizio apposta per te: il noleggio piante.
Dalla nostra consulenza sul noleggio fino al progetto vero e proprio, riceverai il nostro supporto e i nostri consigli.
Oggi vedremo insieme quali sono le nostre proposte di piante decorative noleggiabili e adattabili ad ogni occasione, con l’augurio di poterci godere insieme le stagioni calde e le attività all’aperto.
Piante grasse
Esistono circa 10 mila specie di piante grasse, sia da esterno che da interno. Tra queste le più conosciute sono il cactus, l’aloe, il fico d’india e l’agave.
Grazie a queste loro numerose varietà risultano adatte ad ogni ambiente e per ogni tipo di occasione. Piccole o grandi che siano, se disposte in vasi colorati renderanno l’ambiente unico e raffinato.
Piante artificiali
Le piante artificiali sono perfette per ogni tipo di evento. Eleganti e delicate, non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione né irrigazione. Sono solitamente già disposte in vasi, l’unica cosa da fare è scegliere il posto più adatto in cui collocarla. Noleggiandole da noi sarà tutto ancora più semplice.
Aiuole colorate
Le aiuole sono ideali per regalare colore ad un ambiente. Sono composte da una moltitudine di fiori, per comporle basta tanta fantasia. Puoi scegliere i fiori più adatti a te e all’occasione come i tulipani, narcisi, rose, viole, margherite e lavanda.
Con il nostro servizio di noleggio piante non dovrai pensare a nulla. Goditi il trionfo di colori e di profumi che regalano le piante e condividili con amici appena sarà possibile.
Noi di Raffyori mettiamo a disposizione un servizio completo di: consegna, sistemazione, manutenzione e ritiro. Che aspetti? Contattaci per saperne di più.
Visita il nostro sito per scoprire tutti i nostri servizi. Non dimenticare di seguirci su Instagram e Facebook!
Comments are closed.