Composizioni floreali per matrimoni in primavera

Il matrimonio è un giorno speciale e ogni dettaglio deve essere scelto con cura, per questo motivo le nostre composizioni floreali per matrimoni sono uniche, bellissime e in tema con le altre decorazioni scelte.
Nella realizzazione delle composizioni floreali ci sono alcune regole generali da seguire, in particolare è consigliato scegliere sempre fiori di stagione. Per chi decide di sposarsi in primavera la scelta è molto vasta e differente, perfetta per accontentare tutti gli sposi!
Tra i fiori tipici di questa stagione noi di Raffyori ne consigliamo alcuni in particolare:
- le peonie sono i fiori perfetti il matrimonio, sono disponibili in differenti colorazioni come rosa, bianco e screziate. Rendono ogni composizione floreale davvero elegante e ricercata grazie alla loro forma molto vaporosa.
- le rose sono il fiore in assoluto più utilizzato per le composizioni floreali per matrimoni. Le rose di colore bianco sono le più classiche e quelle più viste nelle decorazioni floreali ma questo bellissimo fiore è disponibile in tanti colori differenti, uno più bello e particolare dell’altro!
- le calle non sono forse la scelta più comune per creare gli addobbi per il matrimonio ma proprio per questo motivo scegliendo questo fiore è possibile dare un tocco di eleganza e ricercatezza in più alla location.
Un altro consiglio che vogliamo condividere con voi è la scelta del colore dei fiori, l’ideale sarebbe scegliere dei fiori con colorazioni che riprendono le decorazioni della location per creare un effetto ancora più armonioso. Per un effetto wow e un po’ insolito si può invece optare per un colore completamente opposto e differente rispetto a quelli presenti nella location, per dare un tocco di colore alle composizioni floreali e metterle così in risalto.
Noi di Raffyori selezioniamo i fiori al dettaglio più belli e sempre di stagione per realizzare qualsiasi tipo di composizioni floreali per matrimoni. Affidati a noi per rendere il tuo matrimonio indimenticabile!
Consulta il nostro sito per saperne di più e leggi il nostro blog per scoprire altre curiosità.
Comments are closed.